H NEWS


CAMPER ASSISTANCE


L’UNIVERSITA’ CATTOLICA del Sacro Cuore di Campobasso, nell’ambito dell’iniziativa Camper Assistance lanciata dall’Unione Club Amici all’inizio di quest’anno, ha realizzato il primo Parcheggio Assistenza Degenti per facilitare l’accessibilità alla struttura ospedaliera da parte dei pazienti e delle famiglie con camper che necessitino di usufruire dell’ospedale per degenza o per assistenza.
Il cartello che contraddistingue il parcheggio , è stato ideato dall’Unione Club Amici per unificare la segnalazione di queste strutture su tutto il territorio nazionale, è stato consegnato direttamente al Dottor Daimmo, dirigente della struttura sanitaria, dal coordinatore Centro Italia, Gianni Ruffo.
Il parcheggio è situato all’ingresso della struttura appena dietro la guardiola della sorveglianza.
Come previsto dall’iniziativa, sono stati realizzati 4 posti camper delimitati, abbastanza ampi da poterne accogliere all’occorrenza anche di più. E’ possibile caricare acqua e, per il momento, scaricare la cassetta estraibile. A breve sarà disponibile lo carico con griglia per WC nautico e la colonnina elettricità. Ideato dall’Unione Club Amici per unificare la segnalazione di queste strutture su tutto il territorio nazionale .
Il parcheggio è situato all’ingresso della struttura appena dietro la guardiola della sorveglianza.
Come previsto dall’iniziativa, sono realizzati 4 posti camper definiti, abbastanza ampi da poterne accogliere all’occorrenza anche di più. E’ possibile caricare acqua e , per il momento, scaricare la cassetta estraibile. A breve sarà disponibile lo scarico con griglia per WC nautico e la colonnina elettrica.